BuonasHera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,018
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    BuonsHera tutti!
    Dopo giorni, mesi e anni proviamo a ritornare nei forum, a pasticciare un po! lamo
    Mi chiamo Anna Rita, ma per preferenza e accorciare il tutto mi faccio chiama Anna, ho 22 anni e sono di Taranto (provincia), insomma Taranto sud, si vicino il bel mare.

    Vediamo che dire di me...
    Per prima cosa, una delle cose principali per il quale sono qua, è la grafica. Amo graficare, disegnare, creare ecc da ben 10 anni, si avevo poco piu di 22 anni... e non per fare la modesta, ma i risultati si vedono giggle
    Le mie aspettative lavorative sono verso questo campo, chissà mai dire mai!
    Da un annetto a sta parte mi sono creata il lavoro, anche se il circolo c'era gia. Realizzo cover e oggettistica in generale, almeno uso la passione per guadagnare qualcosina :D :lol: :ph34r:

    Ho una fissa per la Spagna, sarà la lingua, sarà le tradizioni e luoghi, ma ho questa fissa da piccola v è una cosa indescrivibile proprio uhauhauha jumpy
    Altra passione? Come penso quasi tutte le donnine, mi piace molto l'ambito estetico... (attenzione però, estetico non riguardo fisico ecc anche perche snella non sono mf_grenade ) ma estetico riguardo nail art, cura del viso, cura dei capelli e make up mf_laughbounce3 Nel bagno di casa ho un angolo solo ed esclusivamente mio, pieno di trucchi, pennelli ecc ecc ecc giggle cheerful_h4h

    Passiamo al lato maschile gif mi piace il calcio, ma solo guardarlo.. sono una sfegata interista, seguo anche il Real Madrid e il Barca (Barcelona). Amo i motori, che siano moto o che siano auto. Chi mi conosce (e c'è chi mi conosce qui, sa benissimo v jumpy )
    Mi piace la pallavolo, fino a quattro anni fa la praticavo, ora invece sogno volato via.